COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ho partecipato al Topic di Mascia
10 ore faHo caricato una foto nel Topic di Mascia
28 giorni faCiao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho partecipato al Topic di Roberta
29 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Roberta
29 giorni faRagazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho partecipato al Topic di Sabrina
67 giorni faHo partecipato al Topic di Melissa
83 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sabrina
85 giorni faBuongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho ottenuto una medaglia!
98 giorni faAddicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel Topic di Melissa
98 giorni faÈ un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho partecipato al Topic di Melissa
118 giorni faHo ottenuto una medaglia!
128 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
136 giorni faAddicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
136 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al Topic di Mary
150 giorni faHo ottenuto una medaglia!
152 giorni faAddicted
152 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.