Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 514 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
271 giorni faCiao a tutte, sto valutando i fornitori della musica. E ho bisogno di un feedback sincero e crudo su questo fornitore. Lo avete avuto al Vs matrimonio? Oppure siete stati ospiti e c’erano loro come fornitori? O magari li avete scelti anche voi per il...
Ho creato un post
338 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di idee originali e di facile realizzazione per inviare il Save the Date a tutti gli invitati. Riceveranno poi le partecipazioni cartacee, ma ci tenevo a far presente con largo anticipo del matrimonio perché molti dei...
Ho creato un post
411 giorni faCiao, sto pensando dove svolgere la preparazione mia e del mio futuro marito la mattina del matrimonio. Abbiamo deciso di non farla nella ns casa, perché vorremmo che fosse un momento separato per entrambi. Non ci possiamo nemmeno preparare a casa...
Ho creato un post
422 giorni faCiao a tutte, stiamo iniziando a fantasticare sul viaggio di nozze. Vorremmo fare una brevissima tappa di un paio di gg a Singapore, per poi goderci il resto del tempo in Indonesia. La ns idea di viaggio è un mix tra cultura, avventura, spiritualità,...
Ho creato un post
431 giorni faBuongiorno, quanto avete speso per la MUA? Ho chiesto un paio di preventivi perché mi piacciono 2 ragazze. E sono molto simili. Chiedono 600€. Includono: - la prova trucco e parrucco a domicilio- make up o acconciatura in regalo per un’altra persona...
Ho creato un post
575 giorni faCiao a tutti, sto guardando le chiese dove poter celebrare il matrimonio in provincia di Bergamo. Qualcuno di voi si è sposato in una di queste due? Chiesa di S. Stefano Protomartire Chiesa Parrocchiale di San Pantaleone MartireCome vi siete...
Ho creato un post
588 giorni faCiao a tutti! Ci sposeremo in chiesa, ma per diversi impegni lavorativi (trasferte, orari flessibili, ecc) + altre motivazioni, non riusciamo a prendere parte al classico percorso del corso fidanzati pre matrimoniale. Ci spiace perché ci sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM