Lanciano, Chieti · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1423 giorni faRagazze ho passato l'intera giornata su YouTube ad ascoltare canzoneda ballare con la mia migliore amica anche ascoltando canzoni suggerite da voi ma sono indecisa tra due .. dalla tua parte A.Amoroso Ridere pinguini tattici
Ho creato un post
1424 giorni faVorrei ti dedicarle un momento tutto nostro un ballo insieme amo la canzone pastello bianco ma mi sembra più un addio se ballassi quella canzone...avete dei suggerimenti no Laura Pausini o cantati genere eros Ramazzotti...una canzone che le dica...
Ho creato un post
1424 giorni faSono in piena crisi.. spiego perché in breve, ho scelto come damigelle 4 amiche e per loro come regalo di nozze ( non posso rivelare cosa perché penso che qualche mia invitata sia su questo forum 🤣) quando dovrei dargli questo regalo? Vorrei creare...
Ho creato un post
1429 giorni faCiao ragazze non so se si è capito ma sono arrivata al momento della scelta della musica..ci troviamo un po' in difficolta perché non abbiamo proprio idee su che canzone mettere come ingresso sposi? Chiedo scusa per tt queste domande
Ho creato un post
1431 giorni faBuongiorno sposine,neo spose o come me future spose...mi aiutate o mi date dei consigli su che canzone ballare con la mia dolce metà Nn ho proprio idea vorrei un Lento classico ma come canzone no Celentano Ramazzotti o altri di vecchia data..voi cosa...
Ho creato un post
1444 giorni faCiao ragazze, avete scelta già che balli fare e ovviamente le canzoni da ballare con il papà, lo sposo? Io nn ancora sono in difficoltà...e vorrei dedicare una canzone alle mie damigelle e ai testimoni ma non so proprio quale
Ho creato un post
1445 giorni faBuon pomeriggio spose e neo spose...volevo un aiuto se possibile dei consigli idee insomma di tutto...per il mio matrimonio vorrei organizzare delle sorprese sia per i testimoni ( sorella e cognato per lo sposo, mio fratello e la mia migliore amica...
Fotografi garanzie ANFM