Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Benevento, Benevento · Da Luglio 2013

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro

finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

3603giorni 19hh
Aurora

Ho ottenuto una medaglia!

3943 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Aurora

Ho ottenuto una medaglia!

3943 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

grazie x l'amicizia!!!io ho fermato location,chiesa,fotografo e fioraio.anke io ho fatto un piccolo schema con le cose da fare x mesi.ottobre si inizia il corso,poi c'è il vestito,le bombo il viaggio....aiutooooo quante coseeeee!!!!e nn ci dimentichiamo di arredare casa:-)))

Claretta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

Ciaooooo :D molto piacere...bene io ho già prenotato chiesa, fotografo e ristorante.le altre cose me le sono schematizzate quando farle.per avere un mio ordine mentale e fare tutto con calma :D a novembre inizio a girare per il vestito.gennaio faccio il corso e poi ovviamente bomboniere etc...ah ho scelto anke la musica che è un'amica e il fioraio che è lo zio del mio fm.una volta bloccate le prime tre cose ke ho detto si può stare tranquilli.tu a che punto sei???

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

non posso più fare a meno di questo forum,mi piace un sacco:-))))))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione