Genova, Genova · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Ho partecipato al post di Nicolò
977 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
977 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
977 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
977 giorni fa
977 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
977 giorni faCiao a tutti! Voi avete scritto o scriverete una lettera al vostro sposo perché la legga la notte prima delle nozze o il mattino stesso? Premetto che io sono una romanticona, tutti dicono che quando scrivo riesco sempre ad emozionare ma questa volta...
Ho partecipato al post di Chiara
977 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
977 giorni fa
977 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
1027 giorni faPer chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il buffet dei dolci e i balli
Ho partecipato al post di Valentina
1027 giorni fa
1027 giorni faBuongiorno a tutte brides, Ieri ho iniziato un giro di preventivi per cercare dei bravi strumentisti per l'accompagnamento musicale della cerimonia in chiesa. Preciso che non sono ferrata in materia e ho dovuto guardare diversi video e spiegazioni su...
1027 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho creato un post
1027 giorni faBuon pomeriggio! Chi ha vinto il premio di 5000 euro che scadeva qualche giorno fa? Io speravo di leggere il vincitore sul sito, in modo tale da non rispondere ai call center di tutta Italia sperando fosse il premio 🤣 purtroppo a me non è arrivato...
Fotografi garanzie ANFM