Genova, Genova · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao a tutti, volevo solo condividere una sfogo con voi in quanto questo domenica sarà il nostro grande giorno, ma è prevista purtroppo pioggia… Sto malissimo al pensiero di aver organizzato per più...
Ragazzi come vedete il 4 ottobre come data matrimonio?
Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze dove avete fatto il viaggio di nozze? Io mi sono sposata nel 2021, crociera 🛳 pentita al massimo! Se potessi tornare indietro cambierei,nessuna fermata per covid!.. Era meglio svizzera e...
Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio! Chi ha vinto il premio di 5000 euro che scadeva qualche giorno fa? Io speravo di leggere il vincitore sul sito, in modo tale da non rispondere ai call center di tutta Italia sperando...
Ciao spose. Volevo sapere se avete brand da consigliarmi per l acquisto delle scarpe.oltre ad avere un tacco largo mi interessa che l interno sia confortevole magari con dei cuscinetti anti vesciche....
Salve a tutti… cosa avete pensato di regalare ai vostri testimoni?
Ragazze ma voi avete scelto un viaggio di nozze in tour o avete organizzato il viaggio da voi senza l'aiuto di una agenzia? Per chi ha viaggiato a ottobre, quale è stata la vostra meta?
Chi come me ha già prenotato il viaggio di nozze?? Se si dove? Noi abbiamo scelto la crociera msc divina delle isole greche ❤️
Salve, io e io mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2025, è presto iniziare a cercare una location da adesso?
Buongiorno a tutti! Voi di Genova chi consigliate come fotografo? Abbiamo già parlato con alcuni ma abbiamo delle incertezze, chi per prezzo, chi per altro. Non vogliamo spendere 3000 euro di foto e...
Ciao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao a tutte! Mi sposerò il 3 giugno 2023! Oggi siamo stati in agenzia per la lista nozze! Volevamo andare a fare la crociera in Islanda con la Costa o in Norvegia con la msc ma siamo usciti di li...
Madagascar, ecco e il mio sogno si sta' per avverare. Chi come noi quest' anno ha scelto come meta il Madagascar? Noi andremo per IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE. NON VEDO L' ORA ♥♥
Buongiorno ha tutte, chi è andato in viaggio di nozze a giugno/luglio in madagascar? esperienze? consigli? Clima? pioggie?
Ciao a tutte/i! avrei bisogno di un consiglio! mi sposo il 28 maggio 22 a Sestri levante (manca pochissimo!) e la cerimonia sarà di mattina in spiaggia, alla Baia del Silenzio. Mi sapete consigliare...
Ciao a tutti! Sto cercando una location che permetta anche di celebrare il rito civile. Sul sito del comune di Genova e di Alessandria ho trovato le case comunali, ma non ho idea di come trovare...
Ciao a tutti, io e io mio fidanzato ci volevamo sposare a settembre 2022. Abbiamo visto 8 location a Genova e solo una c'è piaciuta tanto. Abbiamo fatto anche la prova menù, però adesso facendoci due...
Fotografi garanzie ANFM