Brusaporto, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Valentina
1666 giorni fa
1728 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1728 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1742 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1742 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
Ho partecipato al post di KATIA
1750 giorni fa
1755 giorni faPer realizzare un matrimonio estivo coi fiocchi, c'è qualcosa che non può mancare assolutamente. Una location all'aria aperta 🌅 Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Decorazioni floreali: vota la tua preferita
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1981 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ermy
1981 giorni fa
1981 giorni faQuale dettaglio del vostro look pensate di personalizzare? Una dedica sotto la suola, una bordatura sul velo con la vostra data? La giacca o la camicia dello sposo? Ci state pensando o lascerete il capo così com'è? 🙂 Ecco le mie opzioni qui sotto 👇...
1981 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
Ho partecipato al post di Anna
1981 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM