Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
1863 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche anno anche per noi arriverà il grande giorno ma per ora il 'pensiero' è un altro: la casa. L'unica che abbiamo è vicino ai miei suoceri, è attaccata alla loro praticamente.... nonostante ora abbiamo un bel...
Ho caricato una foto nel post di Imma
1907 giorni fa
Ragazze sono esausta ormai è da un un'anno che mio figlio mi fa dannare x mangiare nn vuole assolutamente nulla se nn solo pizza,spinacina e sofficino stop...la pediatra ieri mi ha consigliato dei flaconi di pappa reale ma mio figlio non lo vuole...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1907 giorni fa
Ciao a tutti, Oggi vi mostro le bomboniere! Abbiamo pensato ad un kit della felicità (quello che rende felici noi)..gli invitati nel kit troveranno:- una piantina, ma non una qualsiasi, la mia testimone e migliore amica da 17 anni è Biologa e da mesi...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2034 giorni fa
Buongiorno ragazze, la mia bimba domani fa 9 mesi.. Vorrei provare a farle qualcosa di nuovo. Intanto vorrei provare le polpette.Chi di voi le fa x i propri bimbi, mi può dare la ricetta? Grazie E anche qualche altra idea? Ho provato la farifrittata...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2037 giorni fa
Ciao a tutte, dovrò stare fuori con mio figlio una mattina intera fino al primo pomeriggio, e’la prima volta e non so come organizzarmi. Pensavo di portarmi dietro omogeneizzato di frutta e pappa pronta, mi consigliate un buon termos o buoni...
Fotografi garanzie ANFM