Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 3.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
685 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Valeria
734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
747 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
749 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
752 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
Ho partecipato al post di Concy
752 giorni faHo partecipato a un sondaggio
964 giorni faSalve, ho fatto il preventivo di questo 2 cucine e hanno praticamente lo stesso prezzo. Quale mi consigliate?
964 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
1029 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Ho partecipato al post di Claudia
1039 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1039 giorni faHo partecipato al post di Alice
1040 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
1041 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1041 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Melissa
1046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM