Genova, Genova · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1727 giorni fa
Ho creato un post
1727 giorni faCiao sposine chi come me si sposa tra 34 giorniiii???? Mi sembra che questi mesi siano volati, e ora che ne manca appena più uno, mi sembra che non passi più! 🤣 tutto è pronto, è solo questione di aspettare….. chi come me? Io mi sposerò a Genova in...
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1755 giorni fa
Ho creato un post
1768 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha qualche novità in merito ai tamponi per i bambini?? Non so se devono fare il tampone vero e proprio o se può bastare un salivare, e non so cosa consigliare ai miei invitati con bimbi..,, possibile che ad oggi non...
1775 giorni faCommunity! Portereste i capelli sciolti il giorno delle vostre nozze? Votate!
1775 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
Ho partecipato al post di Martina
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1796 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1983 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1985 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1985 giorni faCiao ragazze qualcuna può consigliarmi un cerimoniere per cerimonia simbolica a Genova? Vorrei valutare diversi preventivi prima di ingaggiare quello che ho trovato io.. Grazie a chi mi darà un consiglio!
Fotografi garanzie ANFM