Palermo, Palermo · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1292 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
1309 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1309 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
Ho partecipato al post di Ilaria
1309 giorni fa
1309 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1407 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
1407 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Erika
1663 giorni fa
Ho creato un post
1665 giorni faCiao ragazze 😘 che mi dite di Tenuta Scozzari? Al momento è largamente di tendenza, io mi sposerò nel 2023 e ci sto facendo un pensierino 🥰
1674 giorni fa
Ho creato un post
1674 giorni faCiao a tutte 🥰 solitamente quanto dura il serviIo fotografico il giorno delle nozze?
Ho creato un post
1674 giorni faCiao ragazze 🥰 ci sposeremo nella Cappella Palatina il 24 Giugno 2023 ore 17:00. Mi sono innamorata di Casale San Leonardo, che dalla chiesa dista 1h.. secondo voi le tempistiche come sono? Uscirei dalla chiesa alle 18:15, 2h per le foto e 1h di...
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1674 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM