Palermo, Palermo · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2023
Quante sposine come me??😍 Eravamo partiti da 520 giorni .. il tempo sta volando 😥😥

Ciao a tutte 🥰 dove vi sposerete? Io tifo per questa data ma devo ancora fissare la chiesa.. ci riuscirò? Boh 🤔😛

Ciao ragazze 😘 che mi dite di Tenuta Scozzari? Al momento è largamente di tendenza, io mi sposerò nel 2023 e ci sto facendo un pensierino 🥰

Ciao a tutte 🥰 solitamente quanto dura il serviIo fotografico il giorno delle nozze?

Ciao ragazze 🥰 ci sposeremo nella Cappella Palatina il 24 Giugno 2023 ore 17:00. Mi sono innamorata di Casale San Leonardo, che dalla chiesa dista 1h.. secondo voi le tempistiche come sono? Uscirei...

Ragazze volevo condividere con voi questa gioia: abbiamo prenotato la Cappella Palatina 💒 per il nostro giorno che sarà il 24 Giugno 2023 ❤️ Sono molto emozionata.. più di quanto pensassi ❤️

Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...

Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...

Punto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...

Avanti con la checklist 📝 Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?🎁 A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete già pronta? ✔️...

Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...

Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?

Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?

Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?

Ciao future sposine, qualcuna di voi ha acquistato la partecipazione sul sito fashion nozze? Sono affidabili? O conoscete siti affidabili? Si accettano consigli ed esperienze con acquisti online di...

Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?

10.9.2021 È stato tutto, veramente fantastico ❣️Gotedevi il vostro giorno perché davvero lo vivrete ai 1000 all'ora!

Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si...
Perché hai scelto ""?

Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Perché hai scelto ""?

Ciao sposi! Noi abbiamo deciso di sposarci un anno fa e nella mia testa c'era l' idea di invitare alcune persone, che consideravo amiche, ma che in questo anno non hanno mosso un solo dito per dare...

11.09.2021 Finalmente ce l'abbiamo fatta! Quante emozioni!!! È stato semplicemente un matrimonio da favola! Quante di voi si sono sposate nel nostro stesso giorno?

Ciao ragazze, la chiesa dei miei sogni è la Cappella Palatina . Online si leggono cose assurde sulle restrizioni dettate dalla chiesa (tipo sulle decorazioni, sul lancio del riso, sul tipo di...

Ciao futuri sposi ❤️ Qualche consiglio su dove organizzare il ricevimento di nozze!? Presto inizierò le visite per le sale e vorrei qualche vostro consiglio 🥰
Quante sposine 2023 ci sono? Uniamoci tutte insieme. 💕