Settimo Milanese, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
1391 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1391 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1391 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
1391 giorni faCiao c'è un posto da bloccare per 2 persone c'è la disponibilità
Ho creato un post
1391 giorni faCosa avete preparato al vostro matrimonio di particolare
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1418 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1444 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1453 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1468 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
1468 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
1468 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
Fotografi garanzie ANFM