Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
970 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
971 giorni fa
971 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...

971 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!

Ho partecipato al post di Antoneta
972 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
972 giorni fa
972 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...

Ho partecipato al post di Madia
972 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madia
973 giorni fa
O mio Dio! Mancano 59 giorni al nostro si e sono sicura che sarà il giorno più bello della nostra vita ❤️ lunedì promesse al comune 😍😍😍 tutto si avvicina e io sono super felice non rimanderò nulla assolutamente perché sono fiduciosa lo sono sempre...

Ho partecipato al sondaggio di Adriana
973 giorni fa
973 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???

Ho partecipato al post di Miriam
973 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
974 giorni fa
974 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...