Badia Polesine, Rovigo · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1827 giorni faScusate ma io sto per esplodere. Post lunghino. Mi sposo l'8 maggio ma in accordo con la location vediamo se il 20/21 aprile esce questo maledetto protocollo, altrimenti rimandiamo al 29 maggio sempre di quest'anno. E a me va bene così. La cosa che...
Ho creato un post
1834 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio? Volevo procurarmene un paio di basse nel caso mi facessero male i piedi a un certo punto, ma quando ne ho parlato a mia mamma prima mi ha detto che secondo lei non servono, poi che se prendo...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao a tutte, oggi siamo stati in un agriturismo fantastico, mangiato molto bene, esterno super bello, titolare gentilissimo. Ci ha fatto vedere un esempio di pietanze che usano per le cerimonie e ci ha detto la cifra ma: 1) la torta è esclusa dal...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a maggio e sarà una cosa abbastanza ristretta. Per i vari zii, cugini, colleghi volevo comprare delle scatoline in PVC da assemblare da sola, con 5 confetti dentro ma... di che dimensioni prenderle?? Pensavo quadrate, e di...
Fotografi garanzie ANFM