Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Maggio 2021 Rovigo

Scarpe di ricambio

Alessandra, il 9 Aprile 2021 alle 21:23 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio? Volevo procurarmene un paio di basse nel caso mi facessero male i piedi a un certo punto, ma quando ne ho parlato a mia mamma prima mi ha detto che secondo lei non servono, poi che se prendo delle scarpe basse poi striscio il vestito in terra e infine mi ha detto di portarmi un paio di scarpe che ho già ma sempre col tacco Smiley sad sono io che ho idee strane visto che non porto i tacchi tutti i giorni??? Help!!!

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Aprile 2021 alle 12:07
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prendi un paio d scarpe con la zeppa di altezza analoga a quelle ufficiali, così il iede riposa e non pesti l'abito o ne rovini la linea

    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle ed eleganti ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe di ricambio 1
    Questeeee☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste le mie 🥰


    Scarpe di ricambio 2

    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Favolose !!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei strana! un cambio scarpe è utile!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra io avevo le scarpe con il mezzo tacchetto perché volevo stare comoda e cmq mi sono portata le scarpe di ricambio bassissime... E meno male 😅 dopo il taglio della torta ho fatto il cambio e ho ballato comoda comoda e il vestito si strisciava un pochino ma che fa'... La sera si pensa al solo divertimento 😉 e cmq tranquilla non da nemmeno fastidio....
    le scarpe della cerimonia
    Scarpe di ricambio 3Le scarpe della sera Scarpe di ricambio 4


    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò un paio tipo hogan con un pò di zeppa ma ne porterò anche un altro paio più basse. Metterò quelle che mi faranno stare più comoda e non fà niente se il vestito striscia
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io ho preso delle scarpe con poco tacco.. ma sono alta.. mi sono comprata dei sandali senza tacco, da usare verso sera se proprio mi fanno male i piedi.. tu comprale lo stesso.. vedrai che nessuno farà caso al vestito! Devi pensare a te stessa! Magari non le userai ma le avrai li pronte all'uso!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra io avevo lo stesso dubbio della lunghezza dell'abito quindi ho preso una zeppa di un solo centimetro più bassa del tacco e poi mi piace quasi più della prima scarpa😅 ai piedi sono bellissime, però mi porto comunque un sandalo basso per sicurezza anche se conoscendomi anche scalza andrebbe bene😁Scarpe di ricambio 5

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe di ricambio 6

    Scarpe di ricambio 7
    Queste sono le scarpe ufficiali e sono belle alte, le trovo molto comode ma non essendo abituata a portare i tacchi per molte ore volevo l'alternativa!!!
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te penso che quel giorno non riuscirò a rimanere con i tacchi tutta la giornata.. Per questo penso che opterò sicuramente su un paio di tacchi non molto alti, e sono sicura che porterò il ricambio che siano scarpe tennis, sandali, ciabatte😂😂 qualsiasi cosa tanto sotto il vestito nessuno vedrà niente 😉
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro le mettono tutte...se no ballerine o espadrillas...quello che ti senti tu..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io penso che userò le scarpe ufficiali per più tempo possibile... Anche io mi facevo queste paranoie, ma alla fine poi ho pensato che comunque la maggior parte del tempo, tra cui le parti importanti le passerò con le scarpe da sposa, per il resto tutti gli invitati sono familiari e amici stretti e piuttosto che vedermi seduta o controllata preferirono vedermi con le scarpe da tennis 🤣 voglio ballare e godermi la festa al 100% quindi non mi importa se a una certa indosseró le snikers, tanto sono comunque bianche e l'abito è lunghissimo, neanche si vedranno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo anche io a una sneaker o una scarpa tipo quella di Lucia, ma la risposta di mia mamma mi ha proprio buttata giù, sembrava quasi che mi prendesse in giro.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Io userò queste come scarpe di ricambio.Le ho prese più alte possibile per evitare che il vestito sia troppo lungo.Al limite lo solleverò un po'..Passare l'intera giornata con i tacchi per me sarebbe impossibile essendo reduce da una frattura al mignolo del piede.Scarpe di ricambio 8

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo visto anche io queste, con i dettagli lilla...ma le ho viste troppo sportive! Ma sono carine..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una snekers semplice bianca in tela..con un bo di zeppa 3cm...e metterò al posto dei lacci, un nastro lilla (colore del matrimonio) in raso..tu che idee hai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe di ricambio 9
    Eccole... Con dettaglio argento come il diadema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione