Badia Polesine, Rovigo · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1827 giorni faHo creato un post
1827 giorni faScusate ma io sto per esplodere. Post lunghino. Mi sposo l'8 maggio ma in accordo con la location vediamo se il 20/21 aprile esce questo maledetto protocollo, altrimenti rimandiamo al 29 maggio sempre di quest'anno. E a me va bene così. La cosa che...
Ho creato un post
1834 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio? Volevo procurarmene un paio di basse nel caso mi facessero male i piedi a un certo punto, ma quando ne ho parlato a mia mamma prima mi ha detto che secondo lei non servono, poi che se prendo...
Ho partecipato al post di Simona
1834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1839 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1880 giorni fa
1882 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
1882 giorni fa
Ciao a tutte, oggi siamo stati in un agriturismo fantastico, mangiato molto bene, esterno super bello, titolare gentilissimo. Ci ha fatto vedere un esempio di pietanze che usano per le cerimonie e ci ha detto la cifra ma: 1) la torta è esclusa dal...
Ho ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte, oggi siamo stati in un agriturismo fantastico, mangiato molto bene, esterno super bello, titolare gentilissimo. Ci ha fatto vedere un esempio di pietanze che usano per le cerimonie e ci ha detto la cifra ma: 1) la torta è esclusa dal...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1893 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposiamo a maggio e sarà una cosa abbastanza ristretta. Per i vari zii, cugini, colleghi volevo comprare delle scatoline in PVC da assemblare da sola, con 5 confetti dentro ma... di che dimensioni prenderle?? Pensavo quadrate, e di...
1893 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM