Venezia, Venezia · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
953 giorni faCiao a tutti, io volevo partecipare al concorso e ho inviato le richieste per ottenere i tagliandi a tutti i fornitori che ho contattato tramite matrimonio.com, però non ho ricevuto nessun riscontro. Ho provato a chiedere a due fornitori se per...
Ho creato un post
1115 giorni faCiao a tutti, Stiamo cercando le bomboniere, siamo orientati verso il tema aperitivo oppure Venezia. Abbiamo considerato la bottiglia di prosecco, ma non vorremmo quella piccola e quella grande è complicata da portare in location. Altrimenti il set...
Ho creato un post
1329 giorni faCiao a tutti, vorrei chiedervi se avete consigli su dove comprare scarpe comode in provincia di Venezia oppure a Udine. Mi piacerebbero tipo come nell'immagine qui, ma con il tacco basso e non troppo sottile. Ho provato a guardare anche sui...
Ho creato un post
1923 giorni faCiao! Vorrei chiedervi un consiglio 😊 abbiamo diversi invitati che vengono da fuori regione, una location che siamo andati a vedere e che ci piace molto ci ha giustamente chiesto indicativamente il numero di camere di cui avremmo bisogno per farci un...
Ho creato un post
1928 giorni faCiao ragazze, Vorrei chiedere un consiglio a chi come me ha deciso di farsi da sé le partecipazioni. Ho deciso di farle a tema "cartoline", con tutte le informazioni all'interno stampate appunto su formati da cartolina con immagini di Venezia. Voi...
Ho creato un post
1941 giorni faBuongiorno a tutte, Sono in cerca di consigli utili per l'organizzazione di un matrimonio a Venezia, vorremmo sposarci nell'estate 2022. Ho iniziato solo ora ad informarmi per la location e per il rito civile. Ci piacerebbe tantissimo trovare una...
Fotografi garanzie ANFM