Venezia, Venezia · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
953 giorni faCiao a tutti, io volevo partecipare al concorso e ho inviato le richieste per ottenere i tagliandi a tutti i fornitori che ho contattato tramite matrimonio.com, però non ho ricevuto nessun riscontro. Ho provato a chiedere a due fornitori se per...
Ho partecipato al post di Giulia
1114 giorni faHo creato un post
1114 giorni faCiao a tutti, Stiamo cercando le bomboniere, siamo orientati verso il tema aperitivo oppure Venezia. Abbiamo considerato la bottiglia di prosecco, ma non vorremmo quella piccola e quella grande è complicata da portare in location. Altrimenti il set...
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1329 giorni faCiao a tutti, vorrei chiedervi se avete consigli su dove comprare scarpe comode in provincia di Venezia oppure a Udine. Mi piacerebbero tipo come nell'immagine qui, ma con il tacco basso e non troppo sottile. Ho provato a guardare anche sui...
Ho partecipato al post di Debora
1855 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1890 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
Ho ottenuto una medaglia!
1901 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1901 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1902 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1923 giorni faHo creato un post
1923 giorni faCiao! Vorrei chiedervi un consiglio 😊 abbiamo diversi invitati che vengono da fuori regione, una location che siamo andati a vedere e che ci piace molto ci ha giustamente chiesto indicativamente il numero di camere di cui avremmo bisogno per farci un...
Ho partecipato al post di Francesca
1923 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1925 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM