Bologna, Bologna · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1397 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
1398 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
1398 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1398 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Ho partecipato al post di Silvia
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1398 giorni fa
1398 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Linda
1398 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1398 giorni fa
1398 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Laura
1398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM