Bologna, Bologna · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ragazze buongiorno! Qualcuna di voi è per caso stata al nuovo Outlet Aimee di Castelgoffredo? Su che prezzi viaggiano gli abiti? grazie a tutte :-)
Ciao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
Perché hai scelto ""?
Scusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio! Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova!...
Buongiorno a tutte/tutti, scrivo questo post perchè sento spesso e leggo spesso (anche qui) che i preparativi del matrimonio=stress a mille, nervosismo e chi più ne ha chi più ne metta... Intoppi di...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Ho un pezzo di compensato 108x84 mi sapete dire di che dimensioni più o meno devi farlo per fare la cornice? E l'interno? Grazie mille! manca sempre menoooo
Buonasera 😊 Chi di voi ha usufruito di servizi videomaker?Mi date un'idea sui costi?Soprattutto, è possibile chiedere ad un videomaker di occuparsi solo delle riprese e di farsi consegnare poi tutte...
Belle sposine, la tradizione vuole che il grande giorno la sposa indossi qualcosa di regalato, qualcosa di blu e qualcosa di prestato. Ho ricevuto due orecchini di diamanti (quindi il regalato é ok)....
Sono molto creativa e con l' aiuto di diversi siti ho le idee piuttosto chiare, ma conviene a livello di tempo e costi? O è meglio affidarsi ad un weeding planner o fioraio o altre figure?
Buongiorno a tutte, da qualche mese convivo con il mio ragazzo dopo 10 anni insieme. Io ho 31 e lui 33 anni. Da due anni mi si è affacciata alla mente il desiderio di sposarmi. Se prima non mi...
Buongiorno a tutti, il mio è un messaggio di sfogo. Mancano 20 giorni al matrimonio, su 130 inviti abbiamo avuto conferma di circa 80 persona! La cosa che più mi da fastidio è i no ricevuti che...
Buon lunedì futuri sposi! Facciamo un gioco: Raccogliamo un po’ di idee e aneddoti per individuare le cose più noiose, brutte, kitsch, fastidiose e negative che abbiamo mai sperimentato da invitati.🤢...
Ragazz*, confortatemi, raccontatemi le richieste più assurde che vi sono state fatte dagli invitati al matrimonio. Inizio io, l'ultima ieri pomeriggio a una settimana dal ricevimento. Premessa, il...
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Ragazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra...
Buonasera future spose, io e il mio fidanzato abbiamo scelto di fare due tipi di partecipazioni differenti: una classica per parenti stretti e amici cari (circa 50-60 persone in tutto) con il...
Domanda sul portabuste: voi lo farete o no? Io e il mio fidanzato conviviamo e nelle partecipazioni inseriremo il biglietto con l'iban.Nel nostro caso è necessario munirsi anche di portabuste? Io lo...
Buonasera sposine, ho un problema con la mia pelle per colpa della mascherina...ho sempre avuto una pelle sensibile per colpa di varie allergie in primis al nichel...ora con l'uso continuo della...
Care future spose (ma anche spose), come vi state preparando dal punto di vista della cura personale per il vostro matrimonio? Per me manca ancora un bel po' di tempo e ho iniziato a seguire la...
Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà,...
Buonasera spose e future spose! Io e il mio fm vogliamo delle fedi in oro giallo e ci piacciono bombate! Non sottilissime ma neanche larghe, ci piacciono bombate e dal profilo il più rotondo...
Ciao ragazzi! Mi sposo ad Agosto e odio le bomboniere. Volevamo lasciare agli invitati delle piantine grasse. Personalmente mi piaceva l'idea di devolvere i soldi delle bomboniere in beneficenza, ma...
Ragazze, le mie partecipazioni, ho preso le buste da aliexpress. La grafica e la stampa sono state fatte interamente da noi dopo vari scleri col PC e la stampante, ovviamente non sono perfette ma che...
Fotografi garanzie ANFM