Rosaria
Rosaria

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Sono una ragazza semplice e sincera che ama i valori della vita..

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

2790giorni 11hh

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2979 giorni fa

Ciao Rosaria!! Molto piacere! Leggevo sulla bacheca di Marina che hai acquistato il Dango!! Oddioooooo!!! Per me è stato amore a prima vista con quell abito ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️! Non l'ho acquistato perché non ero sicura di quando mi sarei sposata ma credo proprio che tornerò a cercare LUI!!! Complimenti per la scelta.. È meraviglioso.. Con quel pizzo macrame.. Oddio se ci ripenso, svengo!!! Spettacolo!! Ottima scelta!!! Baciiiiii

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3066 giorni fa

Ma figurati, ci mancherebbe.

Mariolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3093 giorni fa

Grazie per i complimenti!!! Fa davvero tanto piacere riceverli anche dopo quasi un anno!!!! In fatto di stile non si può certo dire che non abbiamo gli stessi gusti!!!! Stesso stilista, il pizzo, l'abito romantico....non riesco a trovare nulla che non mi piaccia! Anche il tuo è molto bello, e non vedo l'ora di vedere le foto dell'abito con te dentro! Mi piacerebbe sapere in quale chiesa ti sposerai, se Roma centro o in periferia, e se hai già trovato la location per il ricevimento...Importantissimi per proseguire con l'organizzazione! Diciamo che con un anno di anticipo hai davvero parecchio tempo per preparare tutto con tranquillità! Io ho organizzato tutto in soli 5 mesi.....e mi sono divertita!!

Rosaria

Ho ottenuto una medaglia!

3094 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Rosaria

3096 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3099 giorni fa

Anch'io ho gia' prenotato chiesa,location,fotografo,parrucchiera ed estetista:)..per il vestito e le bomboniere vedro' dopo l'estate aspettando le nuove collezioni

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3100 giorni fa

non avere fretta e goditi ogni attimo!grazie io adoro quell'abito

3100 giorni fa

bene dai ho tanta nostalgia dei preparativi ma mi diverto ad aiutare voi future sposine!

3100 giorni fa

bene tesoro sono contenta!;-)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3101 giorni fa

Ciao e benvenuta nel forum..anche tu come me sposa 2014:)..come procedono i preparativi??

Rosaria

3101 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.