Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e sincera che ama i valori della vita..
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Rosaria!! Molto piacere! Leggevo sulla bacheca di Marina che hai acquistato il Dango!! Oddioooooo!!! Per me è stato amore a prima vista con quell abito ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️! Non l'ho acquistato perché non ero sicura di quando mi sarei sposata ma credo proprio che tornerò a cercare LUI!!! Complimenti per la scelta.. È meraviglioso.. Con quel pizzo macrame.. Oddio se ci ripenso, svengo!!! Spettacolo!! Ottima scelta!!! Baciiiiii
Grazie per i complimenti!!! Fa davvero tanto piacere riceverli anche dopo quasi un anno!!!! In fatto di stile non si può certo dire che non abbiamo gli stessi gusti!!!! Stesso stilista, il pizzo, l'abito romantico....non riesco a trovare nulla che non mi piaccia! Anche il tuo è molto bello, e non vedo l'ora di vedere le foto dell'abito con te dentro! Mi piacerebbe sapere in quale chiesa ti sposerai, se Roma centro o in periferia, e se hai già trovato la location per il ricevimento...Importantissimi per proseguire con l'organizzazione! Diciamo che con un anno di anticipo hai davvero parecchio tempo per preparare tutto con tranquillità! Io ho organizzato tutto in soli 5 mesi.....e mi sono divertita!!
Anch'io ho gia' prenotato chiesa,location,fotografo,parrucchiera ed estetista:)..per il vestito e le bomboniere vedro' dopo l'estate aspettando le nuove collezioni
non avere fretta e goditi ogni attimo!grazie io adoro quell'abito
bene dai ho tanta nostalgia dei preparativi ma mi diverto ad aiutare voi future sposine!
Fotografi garanzie ANFM