'Caserta', Caserta · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Irene
1848 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1850 giorni faQuale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua con 👉 Tableau: quale idea copieresti?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1850 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1850 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1909 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ariel
1912 giorni faHo creato un post
1912 giorni faCiao a tutte, scrivo per far conoscere a tutte le future spose quello che mi è capitato con il fotografo. Mi sposo a settembre e sono andata, meno di una settimana fa, a bloccare il servizio fotografico. Premetto che è il fotografo del paese, ci sono...
Ho partecipato al post di Ariel
1926 giorni faHo creato un post
1926 giorni faCiao a tutte, qualcuna si è già sposata a villa Feanda a Nola?? Come si mangia e soprattutto qualcuna ha chiesto un allestimento particolare con la loro wedding planner?
Ho partecipato al post di Clara
1926 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1927 giorni faHo partecipato al post di Ariel
1929 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1929 giorni faCiao a tutte ragazze, per caso qualcuna ha deciso di sposarsi nella cattedrale di Nola? A chi bisogna rivolgersi per la prenotazione? E sorpattutto...esiste un tariffario? Su che prezzo siamo? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM