'Caserta', Caserta · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
9Immagino già una cifra esorbitante ma se c è qualcuno che li ha visti o provati magari sa dirmi con certezza i prezzi di questi splendidi abiti
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Raga la situazione mi sfugge di mano ! Sarà che ho l'occhio per le cose belle ma sto avendo dei preventivi assurdi ! Help me ! Ditemi un po' ,per un trucco sposa mi hanno chiesto 350€ ! Ma stiamo...
Ciao a tutte, scrivo per far conoscere a tutte le future spose quello che mi è capitato con il fotografo. Mi sposo a settembre e sono andata, meno di una settimana fa, a bloccare il servizio...
Ciao a tutte, qualcuna si è già sposata a villa Feanda a Nola?? Come si mangia e soprattutto qualcuna ha chiesto un allestimento particolare con la loro wedding planner?
Salve ragazze ..... sapete se per caso la domenica sposano a Nola ? Soprattutto se sposano di domenica nella cattedrale di Santa Maria assunta (duomo di Nola ) a nola ?
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Ciao a tutte ragazze, per caso qualcuna ha deciso di sposarsi nella cattedrale di Nola? A chi bisogna rivolgersi per la prenotazione? E sorpattutto...esiste un tariffario? Su che prezzo siamo? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM