Verbania, Verbania · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Lucy
1777 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1815 giorni fa
Ho creato un post
1815 giorni faBuon giorno ragazze... ☺️ voi durante il taglio della torta cosa avete scelto di fare? Lancio dei palloncini? Fuochi? Volo delle farfalle??? Mi aiutate con qualche spunto/suggerimento??? Il mio matrimonio sarà a giugno e farò il pranzo... ( giugno...
Ho partecipato al post di Valeria
1897 giorni fa
Ho creato un post
1897 giorni faCiao sposiiineeee!!!! Sono veramente nel pallone! Insieme al matrimonio celebrerò anche il battesimo del mio bambino.... ma non so proprio che tema/colore scegliere per quel giorno!! Io sono olivastra di carnagione quindi capelli scuri e occhi...
Ho partecipato al post di Sara
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1926 giorni fa
1926 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Ho creato un post
1926 giorni faCiao future sposinee😊😊 chi sa dirmi qualcosa di piu del corso prematrimoniale?? Io l'ho scoperto solamente stasera🙈🙈🙈 c'e qualche figura sposa dalle parti di Verbania/Borgomanero/omegna e/o dintorni che mi sa dire come funziona da queste parti??
Ho partecipato al post di Nicoletta
1928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1928 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1935 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM