Sant'Antioco, Cagliari · Da Gennaio 2021
Eterna romantica, amante dei matrimoni e degli abiti da sposa.
- Sposa Saggia
- 1.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1247 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e volevo iniziare a capire quanto mettere da parte per...
Ho partecipato al post di Federica
1247 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1325 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maura
1396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maura
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1407 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Laura
1419 giorni fa
Ho creato un post
1426 giorni faCare ragazze il nostro giorno è arrivato, è stato bellissimo e magico, più di quanto avessi mai sognato. Siamo stati travolti dall'amore della nostra famiglia e dai nostri amici, siamo strafelici. Vi ringrazio per i numerosi consigli, soprattutto...
Ho partecipato al post di Laura
1431 giorni fa
Ho creato un post
1431 giorni faCiao ragazze! Mancano 2 giorni, sabato sta arrivando e io ancora non ci credo 🥰 oggi abbiamo fatto la preparazione della cerimonia con il sacerdote. Ieri il prematrimoniale. Siamo tanto emozioni. Vi lasciò qualche scatto. Grazie per avermi supportato...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1437 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faUltimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non segue le vicende della famiglia Bridgerton, sono...
Fotografi garanzie ANFM