Sant'Antioco, Cagliari · Da Gennaio 2021
Eterna romantica, amante dei matrimoni e degli abiti da sposa.
- Sposa Saggia
- 1.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e...
Avete animali domestici? Li volete?
Perché hai scelto ""?
Quanto siete a favore delle nozze fai da te?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno bellissime! Che ne pensate? Utilizzereste il velo del vostro abito da sposa per decorare la culla del vostro bebè? Velo per la culla del bebè
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Care ragazze il nostro giorno è arrivato, è stato bellissimo e magico, più di quanto avessi mai sognato. Siamo stati travolti dall'amore della nostra famiglia e dai nostri amici, siamo strafelici. Vi...
Ciao ragazze! Mancano 2 giorni, sabato sta arrivando e io ancora non ci credo 🥰 oggi abbiamo fatto la preparazione della cerimonia con il sacerdote. Ieri il prematrimoniale. Siamo tanto emozioni. Vi...
Ultimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze scusatemi, so che posso sembrare io strana o altro ma ho davvero bisogno dei vostri consigli. Sarà che dopo aver ricevuto due rifiuti da coloro che credevo amiche mi sento ancora a pezzi e...
Ciao a tutti ! Quale tipo di riso’ ideale da lanciare appena si esce dalla chiesa ? Mi hanno detto di chiedere al fioraio ma volevo procurarlo io e fare i sacchetti , perché alcuni dicono che...
Perché hai scelto ""?
Tempo fa avevo fatto un post riguardo il mio timore di comunicare la notizia al lavoro riguardo il congedo e il bisogno di permessi extra in vista del matrimonio. Sono p. IVA, non ho tutele non ho...
Un mese esatto, alle 15.30 dell’11 giugno. Incredibile davvero come siano passati questi mesi, un battito di ciglia e siamo qui, preparati ma non pronti, per passare una giornata progettata e...
A noi da oggi mancano 115 giorni! 🥰 Siamo appena tornati dalle pubblicazioni 😊 A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il Grande giorno sta arrivando, inzjia a salire l'ansia. Le mie amiche sabato mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato. È stato meraviglioso. Ormai è tutto pronto 😍❤️ che...
Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto. Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato...
Ciao future sposine, sono una futura sposa di maggio 2022, io sono alta 1,75 il mio fm 1.63 direi che il giorno del nostro matrimonio userò delle bellissime ballerine Qualcuno di voi ha esperienze...
Ciao a tutte, mi sposo tra 44 giorni e ho ancora alcune cose da definire! le calze! io le voglio assolutamente! sia per comodità, perchè mi tengono la gambe ben compressa e sto decisamente meglio, sia...
Io farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, nonostante le numerose spiegazioni ricevute ho ancora molta confusione, avrei bisogno di confrontarmi con qualche sposa che si trovi nella medesima situazione di cui vi riporto i...
Ciao sposine!! Anche se mi sposo l’anno prossimo, girovagando su internet, ho trovato questo scrigno porta fedi che ho personalizzato e potrò riutilizzare come porta anelli/bracciali! Non volevo...
Ciao ragazze!! Si avvicina il momento del mio addio al nubilato e sto dando qualche indicazione alla mia testimone sulle cose che mi piacerebbe o meno fare Sono curiosa di sentire la vostra, magari...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciao, avete scelto la canzone per il primo ballo? Io non so proprio che pensare 🤣 in effetti mi vergogno un po' anzi parecchio quindi non ci verrei pensare, ma il tempo stringe. Voi cosa avete...
Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, c'e' qualcuno di voi che è della Sardegna? Vorremmo prenotare in un villaggio all inclusive, e vorremmo chiedere un consiglio a chi è del posto
Ciao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022...
Perché hai scelto ""?
Penso che la cosa più noiosa del matrimonio sia l'organizzazione dei tavoli...è un connubio matematico che non riuscirai mai a soddisfare tutti. Voi come ve la cavate? 😂😂😂
Fotografi garanzie ANFM