Sant'Antioco, Cagliari · Da Gennaio 2021
Eterna romantica, amante dei matrimoni e degli abiti da sposa.
- Sposa Saggia
- 1.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1247 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio....cosa ne pensate degli abiti Rosa Clarà? Mi piacciono molto e nei prossimi mesi inizierò la ricerca dell'abito - sarò una sposa maggio 2022 - e volevo iniziare a capire quanto mettere da parte per...
Ho caricato una foto nel post di Maura
1396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1426 giorni fa
Care ragazze il nostro giorno è arrivato, è stato bellissimo e magico, più di quanto avessi mai sognato. Siamo stati travolti dall'amore della nostra famiglia e dai nostri amici, siamo strafelici. Vi ringrazio per i numerosi consigli, soprattutto...
1431 giorni fa
Ciao ragazze! Mancano 2 giorni, sabato sta arrivando e io ancora non ci credo 🥰 oggi abbiamo fatto la preparazione della cerimonia con il sacerdote. Ieri il prematrimoniale. Siamo tanto emozioni. Vi lasciò qualche scatto. Grazie per avermi supportato...
1452 giorni fa
Ciao ragazze, il Grande giorno sta arrivando, inzjia a salire l'ansia. Le mie amiche sabato mi hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato. È stato meraviglioso. Ormai è tutto pronto 😍❤️ che emozioneeee
1472 giorni fa
Buonasera a tutti, ci penso dâ giorni e oggi ho deciso di scrivervi per un confronto. Il giorno che sono andata in atelier per la prima prova del mio adorato abito, mamma e zia ne hanno approfittato per vedere qualche abito per loro, nel frattempo io...
1472 giorni fa
Ciao future sposine, sono una futura sposa di maggio 2022, io sono alta 1,75 il mio fm 1.63 direi che il giorno del nostro matrimonio userò delle bellissime ballerine Qualcuno di voi ha esperienze simili? grazie
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1495 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi posto le mie scarpette, realizzate su misura dato che ho un piede fatto in modo un po’ particolare 🤷🏻♀️ Io le adoroooo, e voi avete trovato le scarpe/sandali dei vostri sogni??🤩
Ho caricato una foto nel post di Federica
1507 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di mostrarci l'abito che sarebbe potuto essere la vostra seconda opzione? Se non aveste scelto il vostro abito, qual è l'altro abito avreste voluto indossare?
Ho caricato una foto nel post di Magdalena
1521 giorni fa
Ciao spose! Chi si voi si è cimentata nelle partecipazioni fai da te? Non sono estremamente creativa però mi piacerebbe dedicarmi alle partecipazioni rendendole veramente personalizzate. Il problema è che non saprei esattamente da dove partire... che...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1522 giorni fa
Buongiorno sposine belle 🤍 Stamattina mi è arrivato un ordine che aspettavo con molta trepidazione 😍 Si tratta delle nostre iniziali che metteremo sul tavolo sposi, ovviamente accompagnate da una composizione floreale aggiuntiva..quelli che vedete...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
1560 giorni fa
La nostra chiesa è molto bella e non vorremmo renderla eccentrica, cosa mi consigliate di inserire per gli addobbi ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1588 giorni fa
1601 giorni fa
Ciao ragazze, io amo e adoro le peonie, mi sposo a maggio, mese dei fiori, ma sia il fioraio che la wedding planner mi hanno detto che sono carissime e mi hanno guardato strano ma possibile che sono così care e introvabili? io non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1608 giorni fa
Ciao, domani tornerò in Chiesa per il sopralluogo..ero già andata a parlare col prete quando ho bloccato la data, ma visto che lui è stato trasferito e ne è arrivato un nuovo, mi sembra giusto andare a conoscerlo. Con me verrà anche la mia wedding...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1619 giorni fa
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come avete chiesto di sposarlo?? Raccontate la vostra esperienza e perché no pubblicate qualche foto se volete...🥰💍
Fotografi garanzie ANFM