Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faCiao community, Ho bisogno di voiiiii, mi sta venendo l’ansiaaaaa! Settimana prossima andrò a fare le pubblicazioni a Milano, con delega, per il nostro matrimonio che si terrà con rito civile in altro comune. Mi dite cosa vi hanno fatto firmare? A me...
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutte, sto pianificando le partecipazioni per il mio matrimonio....al momento ho varie idee, pensavo ad una carta di riso e cotone o carta anticata....ma aspetto qualche vostro suggerimento prima di intraprendere questa avventura. Grazieee
Ho creato un post
1894 giorni faCiao brides, Qualcuna di voi si è sposata al Castello dal Pozzo? Mi raccontate la vostra esperienza? Grazie😘
Ho creato un post
1897 giorni faCiao a tutte! Cerco qualche vostro suggerimento, perché sto avendo delle difficoltà bella scelta della location. Mi piace molto il Castello dal Pozzo, che è spettacolare, però non ha una mise en place all'altezza per cui oltre ai costi del posto...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao a tutte!!! sono nuova del forum e, situazione permettendo, vorrei sposarmi in estate. Sto iniziando a guardare luoghi in cui celebrare il mio matrimonio con rito civile valido in lombardia e vorrei celebrarlo secondo lo stile vittoriano o tipico...
Fotografi garanzie ANFM