Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
1407 giorni fa
Ho creato un post
1407 giorni faCiao community, Ho bisogno di voiiiii, mi sta venendo l’ansiaaaaa! Settimana prossima andrò a fare le pubblicazioni a Milano, con delega, per il nostro matrimonio che si terrà con rito civile in altro comune. Mi dite cosa vi hanno fatto firmare? A me...
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1436 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1442 giorni fa
1468 giorni faCiao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo orientando su un mini tour dell'Europa centrale...
1469 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
1848 giorni faCommunity! Non possiamo solo farvi vedere abiti da sposa o da cerimonia! Anche l'uomo vuole la sua parte! Per l'abito da sposo di oggi vi presento il disegnatore portoghese Javier Arnaiz e per voi ho scelto questo: ⭐ JAV 16.21.000 (JAVIER ARNAIZ)...
Ho partecipato al post di Tiziana
1848 giorni fa
1883 giorni fa
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
1888 giorni fa
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutte, sto pianificando le partecipazioni per il mio matrimonio....al momento ho varie idee, pensavo ad una carta di riso e cotone o carta anticata....ma aspetto qualche vostro suggerimento prima di intraprendere questa avventura. Grazieee
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1888 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM