Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
247 giorni fa
Ho creato un post
248 giorni faSalve a tutte, oggi purtroppo è successa una cosa un pochino che ci ha destabilizzati perché eravamo in spiaggia e hanno rubato la Pochette con all’interno il portafoglio e i documenti del mio fidanzato, il 26 settembre 2025 abbiamo la promessa di...
Ho partecipato a un sondaggio
248 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
248 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
248 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho ottenuto una medaglia!
389 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
390 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
390 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
390 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
390 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...
390 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
391 giorni faSalve, per dei motivi ho dovuto posticipare il matrimonio da luglio ad ottobre, abbiamo scelto di fare il rito civile al Comune visto che la sala ci piace tanto e mi hanno dato piena disponibilità ad allestirla come voglio il problema è che sono...
Ho partecipato al post di Francesca
1280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM