Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1811 giorni fa
Appena ultimati i nostri centritavola 😍 cosa ve ne pare ??? Direi che come dilettanti c’è la siamo cavata bene
Ho caricato una foto nel post di Paolo
1818 giorni fa
Save the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1825 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe fare un pensierino per i mie colleghi di lavoro che ho preferito non invitare al matrimonio (vista la situazione covid, Green pass, restrizioni ecc). Secondo voi è una buona idea? Avete consigli su cosa fare? Grazie
1826 giorni fa
Solo 16 giorni e ieri guardano la roba pronta e mostrandola alla mia damigella ho visto che i miei splendi segnaposto erano tutti ammuffiti perché il legno era ancora troppo umido per restare chiuso 😭😭😭 ma niente paura son corsa hai ripari Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1834 giorni fa
Il fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1845 giorni fa
Ragazze sono in paranoia non so se fare un bouquet minimal o con una leggera cascata avendo l’abito corto di seta già molto semplice Sicuramente opto per le fresie bianche visto che ci sposiamo il 19 giugno , ma sono troppo indecisa Sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1858 giorni fa
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il prossimo topic del test, riceverete presto in regalo i...
Ho caricato una foto nel post di Yani
1895 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Fotografi garanzie ANFM