Catania, Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Perla
1056 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Elena
1133 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
1178 giorni fa
1263 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1365 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
Ho partecipato al post di Giulia
1406 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1406 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1411 giorni fa
1411 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1416 giorni fa
1416 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1416 giorni faNel sposine e future ,se dovreste dare un range economico per organizzare un buon matrimonio quale sarebbe secondo la vostra esperienza?
1429 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1438 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
Fotografi garanzie ANFM