Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Lainate, Milano · Da Agosto 2013

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da sempre ma ancor di più da quando mi ha donato un amore grande e unico come il nostro!! A parte tutte queste belle cose..sono una rompipalle, sincera, polemica, non sto mai zitta e non me ne tengo una..spesso passo per la stronzetta acida, in realtà amo dire SEMPRE quello che penso!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

3625giorni 20hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3837 giorni fa

wow!!!!avete già fatto le cose più importanti!!!che location avete scelto alla fine?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3837 giorni fa

ciao grazie mille!procede bene!!sinceramente non è cambiato nulla!!heehehe te invece come procede??

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

3837 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

3837 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

3838 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

3839 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione