Striano, Napoli · Da Gennaio 2021
Sono nata in Campania ma vivo a Parma da 3 anni
- Sposo Novello
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
705 giorni faAiuto! Non riusciamo a deciderci… il mio compagno vorrebbe ballare la canzone “Young and Beautiful” di Lana del Rey, io invece “Pointless” di Lewis Capaldi. Voi cosa dite?? Grazie per l’aiuto🙏🏻
705 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
705 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
809 giorni faManiche lunghe o senza?
915 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
915 giorni faMi sposerò ad aprile 2024, tra non molto quindi 😬.. ne abbiamo viste tante.. ville, tenute e casali.. non ci siamo fatti mancare niente . L’indecisione è tra :
943 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
Ho partecipato al post di Maria
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1073 giorni fa
Ho creato un post
1076 giorni faHo visitato molti locali (villa hirta, tenuta fabiana, tenuta re Ferdinando, colle rajano, villa diamante, tenuta leone...) ma tra aumento dei prezzi e date indisponibili siamo ancora senza location. Qualcuno ha provato la cucina di villa hirta?...
1101 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1102 giorni fa
1102 giorni fa
Ho creato un post
1102 giorni faCiao a tutti! questa community si è rivelata utilissima, non l'avevo mai usata e mi si è aperto un mondo! Siamo in difficoltà in quanto stiamo organizzando il nostro matrimonio da soli e a distanza...vorremmo sposarci in Campania a settembre 2023 e...
1103 giorni faSposine e sposini, io ed fm siamo arrivati alla parte (forse) più intrigante dell’organizzazione: scegliere la meta del viaggio di nozze! Siamo riusciti ad ottenere due proposte con davvero poca differenza di prezzo, che rientrano nel nostro budget e...
Fotografi garanzie ANFM