Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
203 giorni fa
203 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
203 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
203 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
649 giorni fa
Ragazze eee sono passati già 21 giorni dal nostro sì!!! È stato tutto PERFETTO,UN SOGNO AD OCCHI APERTI!Credetemi tutto andato sopra le nostre aspettative, soprattutto grazie alle persone che ci hanno reso tali questo sogno , soprattutto lo staff...
Ho ottenuto una medaglia!
650 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
650 giorni faRagazze eee sono passati già 21 giorni dal nostro sì!!! È stato tutto PERFETTO,UN SOGNO AD OCCHI APERTI!Credetemi tutto andato sopra le nostre aspettative, soprattutto grazie alle persone che ci hanno reso tali questo sogno , soprattutto lo staff...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
678 giorni fa
Cosa ne pensate? Io cmq vorrei fare un piccola modifica sull acconciatura in quanto vorrei il raccolto che mi scende lateralmente e non così dietro sulle spalle ...per il resto mi sembra tutto perfetto ☺️
Ho partecipato al post di Valentina
678 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
678 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
685 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
685 giorni fa
686 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
686 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
686 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
Fotografi garanzie ANFM