Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Ragazze eee sono passati già 21 giorni dal nostro sì!!! È stato tutto PERFETTO,UN SOGNO AD OCCHI APERTI!Credetemi tutto andato sopra le nostre aspettative, soprattutto grazie alle persone che ci hanno...
Cosa ne pensate? Io cmq vorrei fare un piccola modifica sull acconciatura in quanto vorrei il raccolto che mi scende lateralmente e non così dietro sulle spalle ...per il resto mi sembra tutto...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ecco il tavolo finito.. mancano alcuni dettagli ma il tavolo è quasi pronto... mancano solo le buste 😂😂 Vi piace?
Votate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ho un forte astigmatismo, porto gli occhiali da quando sono piccola e, dato che mi sposo a fine settembre, ho iniziato a provare le lenti a contatto morbide ma con scarsi risultati...
Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! è arrivato il momento di pensare al guest book e alla torta porta buste! ma vanno messi sullo stesso tavolo? come si fa per non perdere di vista la torta portabuste??? il nostro...
Finalmente siamo Sposati ,ancora non mi sembra veroo. Abbiamo temuto un po il tempo però tutto è andato bene e siamo felicissimi😍❤️❤️🥹🥹🥹
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi sposo il 21 settenbre 24 .dovre andrete in viaggio di nozze
non so se sia, perchè ho fatto tutto da sola , o perchè le trovo oramai frasi di circostanza .... ma solo al suono della frase .... :" SEI PRONTA? MANCA POCO E'!!!!" , io mi innervosisco.... vorrei...
Ciao ragazze..mi sposo fra una settimana...ho l ansia a palla! Un mix di emozioni..
Ciao ragazze anch’io mi sposo il 28 giugno a Palermo ❤️
Oggi è arrivata la cornice che abbiamo ordinato per il matrimonio. È la prima cosa materiale che ordiniamo per il matrimonio. Ha fatto un effetto strano, come se stessi piano piano realizzando che sta...
Ciao ragazze! Manca davvero poco adesso... Sto pensando alle cose che ho potuto dimenticare, c'e' qualche suggerimento che potreste darmi? Qualche consiglio da chi si e' gia' sposata?? Grazie
Buongiorno ragazze ....che si fa con FM a distanza a 2 mesi dal matrimonio e ...si litiga ogni giorno ???aiutoooo...sembra crollare tutto ....sono stancaaaa....la troppa distanza fa brutti scherzi? O...
Ciao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il...
Perché hai scelto ""?
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Ciao le fedi ce le regalano i testimoni. Tra 18k e 9k ci sono quasi 400€ di differenza. Ci dispiace far spendere un sacco di soldi ai testimoni quindi forse siamo portati ad "accontentarci" della 9k....
Ciao sposine ...vorrei sapere il vostro stato d animo durante questi mesi di preparativi.... E soprattutto chi ci sta attorno è felice come lo siamo noi ? Oppure c è qualcuno come me che sta vivendo...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Ciao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM