Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Ragazze eee sono passati già 21 giorni dal nostro sì!!! È stato tutto PERFETTO,UN SOGNO AD OCCHI APERTI!Credetemi tutto andato sopra le nostre aspettative, soprattutto grazie alle persone che ci hanno...
Cosa ne pensate? Io cmq vorrei fare un piccola modifica sull acconciatura in quanto vorrei il raccolto che mi scende lateralmente e non così dietro sulle spalle ...per il resto mi sembra tutto...
Votate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ragazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda...
Buongiorno ragazze ....che si fa con FM a distanza a 2 mesi dal matrimonio e ...si litiga ogni giorno ???aiutoooo...sembra crollare tutto ....sono stancaaaa....la troppa distanza fa brutti scherzi? O...
Ciao sposine ...vorrei sapere il vostro stato d animo durante questi mesi di preparativi.... E soprattutto chi ci sta attorno è felice come lo siamo noi ? Oppure c è qualcuno come me che sta vivendo...
Ciao ragazze ! C è un quesito che voglio esporre con voi sposine.... Come vi organizzate per portare con voi il necessario SOS sposa tipo beauty per ritocco trucco ecc...? A chi lo lasciate il...
Ciao a tutti ! Anche io mi sposo il 24/06/2024! A Palermo!!
Ciao a tutte ! Questa estate il mio ragazzo dovrebbe andare in qualche atelier per il suo abito da sposo...chi di voi accompagnerà il suo lui per la scelta ? Io penso di accompagnarlo ! Ma per la...
Buongiorno a tutte ! Chi di voi sta seguendo il corso prematrimoniale online ? Io ed il mio ragazzo siamo lontani di città ( lui a Verona ed io a Palermo) ...e siamo costretti a seguirlo lui in...
Fotografi garanzie ANFM