Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
650 giorni faRagazze eee sono passati già 21 giorni dal nostro sì!!! È stato tutto PERFETTO,UN SOGNO AD OCCHI APERTI!Credetemi tutto andato sopra le nostre aspettative, soprattutto grazie alle persone che ci hanno reso tali questo sogno , soprattutto lo staff...
Ho creato un sondaggio
691 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Ho creato un post
745 giorni faCosa ne pensate? Io cmq vorrei fare un piccola modifica sull acconciatura in quanto vorrei il raccolto che mi scende lateralmente e non così dietro sulle spalle ...per il resto mi sembra tutto perfetto ☺️
Ho creato un post
745 giorni faBuongiorno ragazze ....che si fa con FM a distanza a 2 mesi dal matrimonio e ...si litiga ogni giorno ???aiutoooo...sembra crollare tutto ....sono stancaaaa....la troppa distanza fa brutti scherzi? O avrò una vita di m....?!a voi come sta andando la...
Ho creato un post
754 giorni faCiao sposine ...vorrei sapere il vostro stato d animo durante questi mesi di preparativi.... E soprattutto chi ci sta attorno è felice come lo siamo noi ? Oppure c è qualcuno come me che sta vivendo una sorta di smarrimento e delusione per l...
Ho creato un post
768 giorni faRagazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda notte ?? Sicuramente da escludere gli occhiali ...ma...
Ho creato un post
966 giorni faCiao ragazze ! C è un quesito che voglio esporre con voi sposine.... Come vi organizzate per portare con voi il necessario SOS sposa tipo beauty per ritocco trucco ecc...? A chi lo lasciate il necessario ? O almeno lasciate la beauty nella macchina...
Ho creato un post
1108 giorni faCiao a tutte ! Questa estate il mio ragazzo dovrebbe andare in qualche atelier per il suo abito da sposo...chi di voi accompagnerà il suo lui per la scelta ? Io penso di accompagnarlo ! Ma per la scelta definitiva penso che la farò fare a lui mentre...
Ho creato un post
1194 giorni faBuongiorno a tutte ! Chi di voi sta seguendo il corso prematrimoniale online ? Io ed il mio ragazzo siamo lontani di città ( lui a Verona ed io a Palermo) ...e siamo costretti a seguirlo lui in presenza ed io online...abbiamo già avuto il primo...
Ho creato un post
1233 giorni faCiao a tutti ! Anche io mi sposo il 24/06/2024! A Palermo!!
Fotografi garanzie ANFM