Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1201 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato al post di Viviana
1303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1304 giorni faSposine ho bisogno di un consiglio...voi fate regali alle/ai testimoni? Io per le mie tre testimoni ho previsto in regalo il servizio di trucco e capelli, ma non vorrei fosse poco, e stavo pensando di far trovare loro la mattina che verranno a...
Ho partecipato al post di Roberta
1304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
1318 giorni fa
1318 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1318 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Francesca
1335 giorni fa
1335 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1369 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Ilaria
1405 giorni fa
1405 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Fotografi garanzie ANFM