'Mores', Sassari · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1778 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1778 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1786 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1786 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1813 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al post di Valentina
1822 giorni fa
1832 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho creato un post
1834 giorni faA 41 giorni dal si non son più dove sbattere la testa mi sento così triste.... zona Rossa!! Nooo vi prego non ne posso più!
1837 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
Ho partecipato al post di Antonella
1848 giorni fa
1849 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
Ho partecipato al post di Giulia
1856 giorni fa
1856 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Fotografi garanzie ANFM