'Mores', Sassari · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
11Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
A 41 giorni dal si non son più dove sbattere la testa mi sento così triste.... zona Rossa!! Nooo vi prego non ne posso più!
Ragaaaaaaa.... è rimasto qualcuno che si sposa a maggio????🤗🤗🤗
Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche...
Ancora non sono neanche andata a vedere un ipotetico abito da sposa!!oddioooo Ok!! 😅😅 in teoria dovrei aver già prenotato tutto manca solo la conferma per poterlo fare... ( e il vestito😁😁) .... 🤞🤞🤞🤞🤞🤞...
Buona sera sposine😊Stasera ho ultimato con l'assemblaggio delle scatole delle bomboniere.I vasetti di miele sono da 250g fatti con tanto amore dalla mia amica che ha la ditta del miele che era in...
Ancora tutto da confermare🤦♀️🤦♀️🤦♀️ abito da sposa neanche l idea... on alto mare 🤣🤣🤣🤣🤦♀️🤦♀️🙈🙈
Cosa farete incidere all'interno delle fedi? o niente incisione? Noi siamo ancora in "lotta" anche per il materiale...io oro giallo, lui oro bianco...ma vincerò io
Fotografi garanzie ANFM