Caserta, Caserta · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faBuongiorno sposine dei mesi estivi, voi indosserete un bolerino o scialle oppure niente per il vostro matrimonio? Con l'acquisto del mio abito era già compreso un bolerino in pizzo che spero di riuscire ad indossare durante la cerimonia, caldo...
1497 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1514 giorni faHo partecipato al post di Martina
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1758 giorni faPassiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua con 👉Quali unghie ti piacciono di più? Continua con...
1758 giorni faNel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi proposti? Votate! *** Continua con 👉Quali orecchini...
1758 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
Ho partecipato al post di Veronica
1773 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1811 giorni faHo partecipato al post di M&M's
1811 giorni faHo partecipato al post di Mary
1814 giorni faHo partecipato al post di Sara
1844 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1856 giorni faHo partecipato al post di Carmela
1857 giorni faHo partecipato al post di Raffaele
1857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM