Caserta, Caserta · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Ciao ragazze! Ho acquistato i fogli per le partecipazioni in carta Amalfi, dal sito " la scuderia del duca" scrivono che la stampa può essere effettuata sia con stampanti laser che a getto...
Ciao a tutte chi come me sta optando per questa carta x un fai da te? Io volevo utilizzare la carta amalfitana nel formato che una volta chiuso divena una busta...come avete scritto i nomi degli...
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi se è vero che scatta il "colpo di fulmine" per la location,mi spiego meglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo visionato diverse location ovvero: La valle eventi,...
Salve ragazze! Volevo sapere un po dei prezzi e menù di questa location! Mi sposo a settembre di quest'anno e non so se vale la pena andare a visitarla per quanto riguarda i prezzi!! Spero mi...
Ciao spose, Sono una futura sposa 2022, oggi abbiamo visitato eolo eventi a roccarainola.. Ci è piaciuta tantissimo (ci siamo stati anche come invitati in passato e il cibo ci è piaciuto tantissimo)...
Ragazze buonasera mi interessa Tenuta donna fausta e volevo informazioni riguardo al cibo, se qualcuno si è sposata oppure è andata a qualche cerimonia ... un bacio a tutte
Ciao a tutte sono una sposa 2022 cerchiamo una location tra i 90 euro massimo 100 euro a persona. Ci sposiamo a Caserta. Abbiamo visto delle strutture ma molte non ci sono piaciute e proponevano menù...
Ragazze qualcuno conosce Enea Palace? non ci sono recensioni ma è nuovo?
Finalmente siamo ad un passo di aver scelto la location Torre bassano a torre del greco l unico dubbio che sorge più che altro al mio FM e chiede ma con il pacchetto che danno il cibo è abbondante? E...
Buongiorno a tutti i futuri sposi mi potreste dire qualke nome di strutture ke avete prenotato x il vostro matrimonio? 😅 sono un po combattuto x la scelta
Fotografi garanzie ANFM