Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca

Ho creato un post
2830 giorni faTavolo sposa per i regali già preparato!!! 😊😊😊😊

Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze che ne pensate di queste acconciature? Ho fatto diverse prove....

Ho creato un post
2853 giorni faBuonasera ragazze! Oggi ho fatto leggere gli esami pre- matrimoniali alla mia dottoressa.... risultato negativo alla Rosolia quindi mi tocca fare il vaccino! Nonostante avendo il libretto di tutti i vaccini, la dottoressa mi dice che sicuramente con...

Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze! Oggi sono andata in agenzia viaggi premetto che il viaggio di nozze lo farò il 14 agosto... la ragazza dell agenzia ha detto che entro metà giugno vuole almeno la metà dei soldi... e poi l ultimo saldo 20 giorni al massimo e poi si è...

Ho creato un post
2903 giorni faPromessa al comune fatta!!!

Ho creato un post
2915 giorni faRagazze parlando con i miei parenti del più e del meno sul matrimonio il discorso è andato a finire se metterò le calze... io ho risposto no!!!! Non vi dico la reazione.... dicendomi che in chiesa è uno scandalo non andarci senza calze!!! È vero o...

Ho creato un post
2927 giorni faOggi sono andata nel comune... ho rilasciato la richiesta per le pubblicazioni e mi hanno fissato l appuntamento per le firme giorno 20 aprile!!!

Ho creato un post
2931 giorni faProcessino dal prete appena fatto!!!

Ho creato un post
2943 giorni faVolevo sapere se conoscete padre Giorgio chiesa san Francesco di Paola Palermo.... siccome celebra lui la messa per il nostro matrimonio.. volevamo parlare con lui per conoscerlo dato che lui celebra la messsa...ma ha rimandato sempre dando sempre...

Ho creato un post
2944 giorni faPiccolo sfogo... anche voi succede che non ci sia un giorno che qualcuno si intromette su tutto!!! Situzione pesante... mi sa che un giorno di questi esplodooo!!!

Ho creato un post
2946 giorni faOggi acquisto cake topper!!!

Ho creato un post
2957 giorni faParete attrezzata arrivata nella mia casetta!

Ho creato un post
2961 giorni faSuper felice le mie scarpe personalizzate!!!

Ho creato un post
2977 giorni faSono super felice!!! Ieri sera con gran sorpresa i miei suoceri mi hanno regalato collana e orecchini!!!

Ho creato un post
2997 giorni faChe ne pensate di questi gemelli da regalare al mio fm?

Ho creato un post
3007 giorni faBomboniere acquistate!