Riposto, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di M&M's
1383 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1383 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1389 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1403 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1427 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1464 giorni faCiao ragazze, avete già comprato le scarpe per la preparazione? A me non piacciono le ciabatte chiuse ma neanche l'infradito. Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Federica
1477 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1479 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1479 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al post di Simona
1481 giorni faHo creato un post
1482 giorni faCiao Sposine, per Pasqua la mia famiglia ha deciso di invitare per l'occasione del matrimonio i miei suoceri a casa, primo invito ufficiale. Io e il mio fm conviviamo e abitiamo fuori e proprio per Pasqua rientreremo e sarà una settimana piena, tra...
1524 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1534 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio. Premessa: non amo le bomboniere... Dovendo comunque scegliere qualcosa sono arrivata a quattro possibili soluzioni...E ora non sappiamo deciderci🤣
Fotografi garanzie ANFM