Riposto, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Ciao ragazze...sono a -12 ed inizio a pensare al kit di emergenza per quel giorno. al momento ho segnato: scarpe di ricambio (comode e basse hahah) deodorante (non si può mai sapere ahaha) lenti a...
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
Ragazze ciao Stiamo pensando di rimandare il matrimonio di un anno per realizzare prima il sogno di comprare casa. Sono un poco triste perché ormai siamo a meno -350 , avevamo bloccato solo le cose...
Ciao ragazze, avete già comprato le scarpe per la preparazione? A me non piacciono le ciabatte chiuse ma neanche l'infradito. Cosa mi consigliate?
Buona sera future sposine. Oggi io e il mio compagno siamo andati in gioielleria per le fedi. Ho visto questa fede di Polello in oro bianco e rosa con diamente.Mi piace, però ho un dubbio su l'oro...
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, per Pasqua la mia famiglia ha deciso di invitare per l'occasione del matrimonio i miei suoceri a casa, primo invito ufficiale. Io e il mio fm conviviamo e abitiamo fuori e proprio per...
Ciao Sposine, mi chiamo Simona mi sposo il 29 luglio a Catania, precisamente a Torre Archirafi nel pomeriggio e il ricevimento a la Plage, voi?
Ciao! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo (probabilmente a Giugno) e ci chiedevamo come funziona il rito civile. Abbiamo entrambi residenza a Milano, ma ci sposeremo in Sicilia, dove...
Fotografi garanzie ANFM