Vai ai contenuti principali
Selene
Selene

Palermo, Palermo · Da Settembre 2013

Amo la musica e gli animali

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3253giorni 22hh

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Ciao selene..piacere di averti tra le amicizie :) vedo che ti sposi nel 2015...ottimo inizia da ora a vedere chiesa e location ..perchè io,con un anno ed un mese di anticipo, ho avuto tantissime difficoltà (perchè sposo di sabato pomeriggio). Per adesso ho prenotato location (villa carollo) la chiesa (quella di quartiere) il fotografo (un mio grandissimo amico) e la band (i quintet sound..musica swing). per le altre cose mi sto guardando intorno! tu che idee hai per il tuo matrimonio?

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Trovo che il bello di questo posto e che hai svariate possibilità mare collina montagna arte divertimento Schopping relax troppi tutto vicino ;)

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Si si vivi a Treviso da un anno x lavoro Noi conviviamo già ;) Cm l hai trovata come città ? Come mai proprio qui ? Noi tra due settimane andremo in chiesa a chiedere un po' vedremo

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Che bella chiesa wow Noi invece chiesa san domenico a gravina in pugli e location la valle di pietra luna ;)

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Cavoli si è eliminato ciò che avevi scritto anche noi pensavamo di fare le partecipazioni e forse anche la confettata per quanto riguarda il colore bianco predominante e rosso o rosa ;) poi magari come hai detto cambieremo idea Anche a voi manca la cresima ;) avete già parlato con la chiesa ? Quanto tempi durerà il corso ?

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Anche noi location e chiesa prenotate abbiamo ritirato già il certificato di nascita e battesimo così li abbiamo già ed ora stiamo un po' guardando in giro ;) che c venga qualche idea Tu hai già pensato al colore ? Comprerai tutto o parteciperai col fai da te ?

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3865 giorni fa

Ciao selena e un piacere conoscerti ;) grazie mille per l'amicizia che bello ci sposiamo lo stesso giorno allora a che punto sono i tuoi preparativi ? farai il fai da te ? raccontami un po ;) cosi ci confrontiamo

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

Ciao selene! :-) data scelta...18/06/2015!!! Chiesa e sala prenotate...speriamo il tempo voliiiiiii

Selene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Ciao Silvia :-) piacere di conoscerti...in questo modo avremmo modo di confrontarci sull'organizzazione del matrimonio :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Ciao Selene! Grazie per l'amicizia!^^ Siamo sposine 2015 tutte e due!!!

Gruppi generali

Ispirazione