Genova, Genova · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
219 giorni faCiao a tutti. È capitato anche a voi che gli ultimi giorni prima del matrimonio vi remasse tutto contro? Sto per impazzire
Ho partecipato al post di Elena
397 giorni fa
Ho creato un post
451 giorni faCiao!! Aiuto!! Qualcuna di voi ha mai avuto l'ansia che l'abito da sposa scelto possa non piacere allo sposo??
Ho partecipato al sondaggio di Carole
451 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
451 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 io ho scelto due scarpe per i due abiti acquistati. Una décolleté avorio e un sandalo chiuso sbrillantinato argento per il secondo abito.
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
451 giorni fa
451 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
Ho partecipato al post di Giorgia
451 giorni fa
Ho creato un post
451 giorni faCiao a tutte, Da quando sono bambina sogno di indossare una bella tiara al mio matrimonio. Adesso che è arrivato il momento non ne trovo che mi soddisfino. Conoscete qualche sito, a parte shein e simili ?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
451 giorni fa
451 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
Ho partecipato al post di Giorgia
452 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
454 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
454 giorni faCiao a tutti. Il mio fidanzato ed io, ci sposeremo a settembre 2025. La cerimonia avverrà direttamente in location con rito civile. Voi sapete qual è la scaletta per quanto riguarda discorso, rito sabbia, promesse, scambio degli Anelli? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM